Volete sapere come diventare un’esaltato che si crede il padreterno in terra, e intoccabile…(poi gioiamo qunado li fanno fuori, almeno quelli mafiosi e criminali)? Cioè un magistrato??? Semplice bisogna avere dei requisiti
- Essere terroni (la razza che all’80%geneticamente è criminale nel dna)
- Avere la razza familiari, padri, madri, sorelle, figli che sono mafiosi, truffatori, criminali e troie
- Essere raccomandati da criminali e mafia
- Pagare bustarelle, o vincere con sotterfugi il concorso
- Essere mafiosi o zoccole…. infatti un buon 80% (sono una persona ottimista) ovviamente terroni sono o mafiosi o zoccole, il termine al sud indica PM indica piccoli mafiosi e piccole mignotte…. (sapete già i nomi di quelle che si vantano sui social delle loro guanciotte…. con cui vincono i concorsi…. 🤣🤣🤣) i mafiosi grazie alla loro criminalità le piccole mignotte aprendo le gambe e ciucciando uccelli…. (i nomi ormai girano tutta italia… ormai resi famosi nelle mie live e convegni…..) altrimenti con l’intelligenza che hanno neanche la terza media supererebbero.
- Essere esaltati ed egocentrici…. (che poi sono di razza come diceva il grande Eroe Nazionale Generale Cialdini, da eliminare)
Marco De Luca è un nuovo scrittore impegnato nella lotta contro le mafie, il crimine organizzato, le piccole criminalità, la violenza fisica e psicologica, il narcisismo e le truffe, perpetrate verso gli uomini. Nato nel 1973 in una tranquilla città del Piemonte e cresciuto a metà in Emilia Romagna ha fin da giovane sviluppato una forte consapevolezza politica e di giustizia. Dopo gli studi, Marco ha deciso di dedicarsi oltre che al proprio lavoro, ai suoi hobby (fotografia, tecnologia, scienza, lettura, al volontariato in vari corpi, ecc…) ma mai tralasciando il senso di Giustizia che lo ha pervaso fin da piccolo, grazie anche alla famiglia composta da Magistrati, Giudici, Avvocati e appartenenti alle Forze dell’Ordine. Nel 2018 dopo aver subito violenze, truffe, minacce, ecc… da famiglie criminali di bassa lega, e constatando la criminalità, la mafia, l’ignoranza che gira nelle procure e nelle aule di “presunta giustizia” si dà alle denunce pubbliche su giornali e emittenti televisive ed alla fine alla scrittura per denunciare l’illegalità, la violenza delle organizzazioni criminali, e il loro insediamento nelle procure e tribunali, di loro associati. Da quel momento in poi, Marco ha continuato a scrivere e denunciare pubblicamente a livello nazionale denunce ed articoli sulle mafie, il crimine organizzato, la criminalità e la truffa, raccontando non solo la propria storia, ma anche quelle di cui è venuto a conoscenza in tutta Italia, similari, di persone che hanno chiesto il suo parere.
https://www.marcodelucalibri.it
Profilo Scrittore Amazon: https://www.amazon.it/Marco-De-Luca/e/B0BWW7ZLLZ