Tra Via Arenula e Via delle Zoccolette: Ora si capiscono tante cose
di Radio Bologna 24
Oggi sono a Roma. “Carta alla mano”, come piace a me. Sono qui per un compito preciso: depositare documenti compromettenti (porcate, collusioni, foto, video, ecc…) direttamente al Ministero della Giustizia. Ma mentre mi avvicinavo al palazzone di Via Arenula, il destino (o forse Google Maps) mi ha servito su un piatto d’argento la metafora definitiva di quello che scrivo da anni su questo blog.
Guardate la mappa. Da una parte c’è il potere, il Ministero, la solennità di Via Arenula 70. Dall’altra, a pochi passi, c’è Via delle Zoccolette. 🤣🤣
Coincidenza? Io non credo. (cit. Kadmon) Come vado ripetendo da una vita, e come i miei lettori sanno bene, una buona parte delle “presunte amministratrici di giustizia”, (di cui ormai tutta italia conosce nomi e cognomi sia degli ascendenti che discendenti) che siedono su quelle poltrone non ci è arrivata per merito, ma grazie a quella “toponomastica” morale che Roma descrive così bene. Carriere costruite sui favori sessuali, zoccole di lusso che indossano la toga come se fosse un travestimento, pronte a vendere la giustizia al miglior offerente o al potente di turno.
La Giustizia è un vicolo cieco
Il Palazzo di Giustizia si trova in zona Via delle Zoccolette, e il cerchio si chiude. La vicinanza geografica rispecchia quella morale. Non è solo un indirizzo, è un destino.
Volete la giustizia? Incominciate a pulire le strade. Soprattutto quelle dentro le procure e tribunali… la via per ricollocare (presunti amministratori di giustizia) l’avete…. 🤣🤣🤣🤣

Marco De Luca è un nuovo scrittore impegnato nella lotta contro le mafie, il crimine organizzato, le piccole criminalità, la violenza fisica e psicologica, il narcisismo e le truffe, perpetrate verso gli uomini. Nato nel 1973 in una tranquilla città del Piemonte e cresciuto a metà in Emilia Romagna ha fin da giovane sviluppato una forte consapevolezza politica e di giustizia. Dopo gli studi, Marco ha deciso di dedicarsi oltre che al proprio lavoro, ai suoi hobby (fotografia, tecnologia, scienza, lettura, al volontariato in vari corpi, ecc…) ma mai tralasciando il senso di Giustizia che lo ha pervaso fin da piccolo, grazie anche alla famiglia composta da Magistrati, Giudici, Avvocati e appartenenti alle Forze dell’Ordine. Nel 2018 dopo aver subito violenze, truffe, minacce, ecc… da famiglie criminali di bassa lega, e constatando la criminalità, la mafia, l’ignoranza che gira nelle procure e nelle aule di “presunta giustizia” si dà alle denunce pubbliche su giornali e emittenti televisive ed alla fine alla scrittura per denunciare l’illegalità, la violenza delle organizzazioni criminali, e il loro insediamento nelle procure e tribunali, di loro associati. Da quel momento in poi, Marco ha continuato a scrivere e denunciare pubblicamente a livello nazionale denunce ed articoli sulle mafie, il crimine organizzato, la criminalità e la truffa, raccontando non solo la propria storia, ma anche quelle di cui è venuto a conoscenza in tutta Italia, similari, di persone che hanno chiesto il suo parere.
https://www.marcodelucalibri.it
Profilo Scrittore Amazon: https://www.amazon.it/Marco-De-Luca/e/B0BWW7ZLLZ

